-
Re : [Kodi] Thread Unico
Si solleva un altro polverone nel mondo di Kodi, ma questa volta non è il team KODI/XBMC a far parlare di sè ma un folto gruppo di sviluppatori, seriamente intenzionato ad abbandonare i propri progetti.
Il motivo scatenante è Anonymous Group, un gruppo di sviluppatori che ha creato un nuovo mega add-on fatto solo ed esclusivamente con canali rubati ad altri progetti e senza autorizzazione. Tra gli sviluppatori che intendono abbandonare il progetto vi sono:
- UK Turk
- Team Wookie
- Adrian Sports
- NJM Soccer
- Mats Jukebox
- Cold As Ice
- RenegadesTV
- The Animal Build
- MetalKettle Repo
Se così fossse, molti add-on potrebbero non esistere più e questo, sarebbe un grave danno per la Community.
kodi_crash-768x459.jpg
CLOUD IBOX 3
ZGEMMA H2H
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum