Si solleva un altro polverone nel mondo di Kodi, ma questa volta non è il team KODI/XBMC a far parlare di sè ma un folto gruppo di sviluppatori, seriamente intenzionato ad abbandonare i propri progetti.
Il motivo scatenante è Anonymous Group, un gruppo di sviluppatori che ha creato un nuovo mega add-on fatto solo ed esclusivamente con canali rubati ad altri progetti e senza autorizzazione. Tra gli sviluppatori che intendono abbandonare il progetto vi sono:

  • UK Turk
  • Team Wookie
  • Adrian Sports
  • NJM Soccer
  • Mats Jukebox
  • Cold As Ice
  • RenegadesTV
  • The Animal Build
  • MetalKettle Repo

Se così fossse, molti add-on potrebbero non esistere più e questo, sarebbe un grave danno per la Community.
kodi_crash-768x459.jpg